Cerca
  • Manuela Moschin

Intervista l'Artista: Azarez.art

I📷

Azarez.art - opera n. 2 dalla serie 10.8 dal progetto “Vitae Aqueous” 2018 (collezione privata) tecnica: Acrilico fluido, foglia di metallo su pannello di gesso - cm 25x20. 

Buongiorno carissimi, ho il piacere di intervistare Azarez.art un artista che espone a livello internazionale. Ci presenta un dipinto dal titolo: opera n. 2 dalla serie 10.8 dal progetto “Vitae Aqueous” 2018 (collezione privata) tecnica: Acrilico fluido, foglia di metallo su pannello di gesso - cm 25x20.

Nell'intervista ci spieghi che hai realizzato le opere allo scopo  di creare luce e colore nella tua vita. Direi che se parliamo della meravigliosa tavolozza di colori che si alternano nei toni caldi e freddi e che variano tra i dorati, i blu, i verdi, i gialli e così via, hai centrato perfettamente  l'obiettivo. 

Complimenti Azarez.art, ci si perde in un giardino paradisiaco nell'osservare la tua opera. 

- Attualmente in quale luogo eserciti la tua arte?

Azarez. art non ha un luogo di lavoro stabile perché è stato creato per essere presente nelle Americhe e in Europa in un primo momento per poi essere esposto anche in Asia e in Australia.

- Quando è nata l'idea del progetto "Vitae Acqueous"?

Azarez. l'arte è nata circa un anno fa, come necessità di riscattare me stesso da una grande depressione che teneva la mia vita nelle tenebre. 

- Qual è stata la tua formazione artistica?

Accademia di Belle Arti

- Qual è il significato dell’opera, cosa rappresenta?

Si riferisce al percorso della vita che l'essere umano sperimenta in attesa d'essere chiamato al suo Creatore.

- L’opera possiede qualche significato simbolico?

Rappresenta il corso della vita e dell'umanità in armonia con una grande esistenza di energia che è in costante crescita e alterazione... un modo di generare una connessione tra l'essere umano con la sua propria Fonte.

- A cosa ti sei ispirato per realizzare l’opera d’arte?

Dovuto alla necessità di creare luce e colore nella mia vita. 

- Come scegli i temi da trattare?

Azarez.art è un progetto nato come risultato di un laboratorio improvvisando con l'acqua come mezzo per manipolare i colori in armonia per esplorare un modo di rappresentare il corso della vita e l'umanità come un aspetto dell'esistenza che processa, agisce, reagisce, valuta e si evolve attraverso la crescita.

- Possiedi una pagina Web, Facebook, Instagram dove sono pubblicate le tue opere? Potresti indicarci il link?

In questo momento è in allestimento il sito web ma potete trovarmi su facebook: Azarez Azarezart Instagram: Azarez.art

Complimenti Azarez.art!

Scrivimi una email e fammi sapere cosa ne pensi

© 2020 by email: librarte.blog@gmail.com . creati con Wix.com