Cerca

"L'ALGORITMO DEL MALE: Il Codice Savonarola" è il nuovo libro di Ugo Nasi


A cura di Manuela Moschin

Mi potete seguire anche nel gruppo Facebook Storie di Libri Clicca qui: Link Storie di Libri e nella pagina Facebook https://www.facebook.com/librarte.blog

Lo scrittore Ugo Nasi è un avvocato di Milano che essendo appassionato di storia medievale e di misteri antichi dedica ai suoi romanzi uno studio intenso e una ricerca approfondita. Ora ci propone un nuovo thriller storico intitolato L'ALGORITMO DEL MALE: Il codice Savonarola. Complimenti Ugo.

Trama

A seguito dello scioglimento di un ghiacciaio sull'altipiano del Monte Bianco, emerge una tela medievale dipinta con uno strano simbolo.

Un frate del quattrocento, mediante un codice, intende lasciare solo ai posteri di buona volontà alcune parole segrete racchiuse in un algoritmo, che se utilizzato da chi è in malafede potrebbe realizzare il male.

Un capitano di ventura e un Papa fanno di tutto per ottenere quel codice, macchiandosi di efferati delitti. Congiure e tradimenti che raggiungono i nostri giorni, dove uomini d'affari senza scrupoli vogliono anch'essi impossessarsi de l'Algoritmo del Male.

28 visualizzazioni0 commenti

Lascia tuo commento direttamente nel Blog, qui sopra.

Lascia tuo commento accedendo con Facebook, qui sotto.

Selezione dei Post più recenti.