Cerca
  • Manuela Moschin

Lo scrittore GIANLUCA ARRIGHI dona online i suoi inediti racconti noir

CORONAVIRUS, GIANLUCA ARRIGHI ALLIETA L'ISOLAMENTO IN CASA DI MIGLIAIA LETTORI: GRATIS ONLINE I SUOI INEDITI RACCONTI NOIR


Gianluca Arrighi, in questo periodo d'emergenza sanitaria e isolamento causa Coronavirus, ha deciso di regalare ai lettori una serie di novelle noir.

Il noto scrittore capitolino, infatti, ha iniziato a pubblicare sul suo profilo Facebook dei brevi racconti inediti che chiunque può leggere gratuitamente online. L’iniziativa sta riscuotendo grande successo, le prime novelle hanno già avuto migliaia di visualizzazioni e sono centinaia le condivisioni e i commenti di ringraziamento e gratitudine da parte dei lettori. “È il mio modo di stare vicino alle persone - ha dichiarato Arrighi - scrivo per far trascorrere qualche minuto di svago a tutti coloro che in queste lunghe e infinite giornate sono costretti a rimanere in casa”.

Leggere è infatti un'esperienza vitale, un bene prezioso che consente di arricchire se stessi. "Dietro la mia iniziativa non c'è lo zampino di nessun grande editore nè alcuna oscura finalità commerciale - ha poi precisato Arrighi, rispondendo a alcune insinuazioni serpeggiate sui media. "Purtroppo c'è chi vive di polemiche sterili e gratuite, ma il mio è semplicemente un gesto solidale in un momento storico drammatico e senza precedenti."

Complimenti Gianluca!

https://www.facebook.com/gianluca.arrighi

https://www.ibs.it/libri/autori/Gianluca%20Arrighi



0 visualizzazioni

Lascia tuo commento nel Blog qui sopra.

Lascia tuo commento Facebook qui sotto.

Selezione dei Post più recenti.

Scrivimi una email e fammi sapere cosa ne pensi

© 2020 by email: librarte.blog@gmail.com . creati con Wix.com