Cerca
  • Manuela Moschin

Segnalazione del Romanzo "Il nome segreto" di Alessandra Leonardi

Buongiorno, oggi vi segnalo il Romanzo intitolato "Il nome segreto" di Alessandra Leonardi edito da Arpeggio Libero editore. 

Complimenti Alessandra! 

 Sinossi

Roma 2018, otto ragazzi di età compresa tra i 10 e i 13 anni, molto diversi tra loro, vengono invitati con svariati pretesti a frequentare un corso di Archeologia per adolescenti.

Ben presto, scopriranno che tutto questo non è casuale ma ognuno di loro è lì per uno scopo ben preciso, e la ragione di questa loro presenza ha radici in un passato lontano millenni. Tra viaggi nel tempo, enigmi da svelare e prove di coraggio, vivranno un’avventura straordinaria e scopriranno il significato dell’amicizia.

Chi è Alessandra Leonardi?

Alessandra Leonardi, classe 1969, è nata e vive a Roma. Ha effettuato studi classici e svolto diversi mestieri; ha numerosi e svariati interessi, tra i quali le serie tv, i fumetti, la storia e l’archeologia, interessi che poi confluiscono nei suoi romanzi e racconti. 

Scrive per alcune testate online e ha un blog, Infiniti Universi Fantastici. 

Ha pubblicato l’antologia “Oracoli” ( Nps edizioni, 2018), il fantasy “La fine del Tempo, la fine del Mondo” (Collana Starlight, 2017) , il romanzo per bambini e ragazzi “Il Nome segreto” (Arpeggio Libero, 2018) e racconti e poesie in numerose raccolte. Nel 2016 si classifica terza al Premio Internazionale Napoli Cultural Classic nella sezione Nanoracconti. 

Autore: Alessandra Leonardi

Titolo: Il nome segreto

Data di pubblicazione: 28 novembre 2018

Editore: Arpeggio Libero

Per avere maggiori informazioni o per acquistare cliccare qui 👇

Scrivimi e fammi sapere cosa ne pensi

© 2020 by email: librarte.blog@gmail.com . creati con Wix.com