Cerca
  • Manuela Moschin

Segnalazione del Romanzo "Il nome segreto" di Alessandra Leonardi

📷

Buongiorno, oggi vi segnalo il Romanzo intitolato "Il nome segreto" di Alessandra Leonardi edito da Arpeggio Libero editore. 

Complimenti Alessandra! 

 Sinossi

Roma 2018, otto ragazzi di età compresa tra i 10 e i 13 anni, molto diversi tra loro, vengono invitati con svariati pretesti a frequentare un corso di Archeologia per adolescenti.

Ben presto, scopriranno che tutto questo non è casuale ma ognuno di loro è lì per uno scopo ben preciso, e la ragione di questa loro presenza ha radici in un passato lontano millenni. Tra viaggi nel tempo, enigmi da svelare e prove di coraggio, vivranno un’avventura straordinaria e scopriranno il significato dell’amicizia.

📷

Chi è Alessandra Leonardi?

Alessandra Leonardi, classe 1969, è nata e vive a Roma. Ha effettuato studi classici e svolto diversi mestieri; ha numerosi e svariati interessi, tra i quali le serie tv, i fumetti, la storia e l’archeologia, interessi che poi confluiscono nei suoi romanzi e racconti. 

Scrive per alcune testate online e ha un blog, Infiniti Universi Fantastici. 

Ha pubblicato l’antologia “Oracoli” ( Nps edizioni, 2018), il fantasy “La fine del Tempo, la fine del Mondo” (Collana Starlight, 2017) , il romanzo per bambini e ragazzi “Il Nome segreto” (Arpeggio Libero, 2018) e racconti e poesie in numerose raccolte. Nel 2016 si classifica terza al Premio Internazionale Napoli Cultural Classic nella sezione Nanoracconti. 

Autore: Alessandra Leonardi

Titolo: Il nome segreto

Data di pubblicazione: 28 novembre 2018

Editore: Arpeggio Libero

Per avere maggiori informazioni o per acquistare cliccare qui 👇

Scrivimi una email e fammi sapere cosa ne pensi

© 2020 by email: librarte.blog@gmail.com . creati con Wix.com