Cerca
  • Manuela Moschin

Segnalazione del Romanzo "La tessitrice di sogni" di Isabel Giustiniani

📷

Buongiorno oggi vi segnalo il libro di Isabel Giustiniani intitolato "La tessitrice di sogni". 

Complimenti Isabel!

Ecco la Sinossi:

Un potere ambito da molti. Un segreto venuto da lontano. 

In una guerra fatta di inganni, ciò che vedi con la mente ti può uccidere. 

Fuggire nei sogni è facile, ma non se questi portano l’incubo dei ricordi.

Sarà in grado Dhalia di ricominciare a vivere dopo la morte del suo promesso sposo e trovare finalmente la felicità?

La Strega delle Nebbie le aveva detto che era semplice: bastava accettare il potere che le scorreva dentro, quello dei Tessitori di Sogni. Ma questo potere sconosciuto fa paura.

Quando le terre di Nemberia vengono travolte dalla guerra, Dhalia fugge tra le mura fortificate della capitale, incrociando la strada e il destino con gli alchimisti che affermano di poter rafforzare la mente dei soldati in battaglia e con chi, per contro, diffida invece della loro droga psicotropa.

Braccata da uno psicopatico per altri più terribili e oscuri progetti, Dhalia dovrà vincere le proprie paure e insicurezze per proteggere chi ama, combattendo una guerra fatta di inganni umani e letali creature oniriche. 

Riuscirà nel tentativo di cambiare le sorti di una visione di morte e a scoprire il segreto dell'uomo vestito d'argento che appare nei suoi sogni chiedendole aiuto?

Chi è Isabel Giustiniani?

Proveniente dal settore informatico ma con una mai sopita passione per storia e letteratura, Isabel Giustiniani, dopo un quinquennio trascorso in Portogallo, vive attualmente in Australia ai margini della rainforest, condividendo gli spazi casalinghi con figli, marito, cane e qualche ospite indigeno errante come gechi, pappagalli, possum e - purtroppo - ragni. Fondatrice di storiedistoria.com, ha scelto di dedicarsi all’autoeditoria professionale con predilezione per la narrativa storica ma spazia anche nel thriller e nel fantasy/sci-fi. È tra gli autori selezionati da “Extravergine d’autore. Selfpublishing di qualità superiore”:

La scrittura matura, ricercata e semplice allo stesso tempo della Giustiniani si conferma anche in questo nuovo titolo. Ritmo incalzante, condito da eventi che toccano l'intimità dei protagonisti e che si avvicendano sospesi tra il terreno e il soprannaturale, tengono incollato alla poltrona il lettore. Un'idea originale, sapientemente raccontata. L'autrice rende bene un genere difficile, frutto di una coerenza di base tra ciò che vuole esprimere e ciò che riesce a trasmettere a chi legge.

Autore: Isabel Giustiniani

Titolo: La Tessitrice di sogni

Pagine:275

Scrivimi una email e fammi sapere cosa ne pensi

© 2020 by email: librarte.blog@gmail.com . creati con Wix.com